SERVIZI DI VIDEOISPEZIONE

 

 

Ispezioni di fognature e canali fognari

 

Con il termine videoispezione si intende quella tecnica di localizzazione accurata dell'esatto punto in cui la condotta fognaria o la tubatura risulta essere danneggiata.

La più moderna tecnologia delle telecamere teleguidate consente di avere una completa documentazione, corredata di video ad alta definizione e foto, al fine di valutare l'esatta entità della perdita e permettere l'analisi più puntuale possibile in merito all'intervento da apportare per la risoluzione del guasto.

 

Tutto ciò permette di valutare antichipatamente la corretta entità del danno ed in anticipo avere una valutazione della portata economica del costo totale che si dovrà affrontare.

 

Tutte le video ispezioni vengono eseguite dall'azienda con ausilio di telecamere digitali a colori di diverse dimensioni con le quali è possibile ispezionare tubazioni con un diametro minimo di 50 mm fino ad un diametro massimo di 1.500 mm.

TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE

 

 

Telecamere di ultima generazione

 

Le telecamere sono controllate elettronicamente e sono dotate di un meccanismo che permette il controllo dell’inclinazione della tubazione.

 

Tutte le videoispezioni vengono registrate su DVD o file Video, con i quali vengono su richiesta stilate accurate relazioni, planimetrie e rappresentazioni grafiche, fotogrammi, descrivendo eventuali danni e possibili soluzioni per la risoluzione dei problemi.

 

Per merito dell'utilizzo di sofisticate ed avanzate tecnologia, l'azienda si propone come assoluta azienda leader su tutta la sua area di copertura, nel settore.

AREE GEOGRAFICHE DI COMPETENZA

 

 

Interventi nelle seguenti zona

Condividi su Facebook   Twitter   Condividi su LinkedIn

Prontospurghi.com - 2013 - PI: 01963610595